• DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024
Clubbing

Anyma porta l’elettronica alla Las Vegas Sphere

Il progetto solista di Matteo Milleri approda a Capodanno nel Nevada nella fantascientifica arena che offre il meglio delle tecnologie audio e video


foto: ufficio stampa Anyma

“The first electronic music act at Sphere”: così viene presentato The End of Genesys, che Anyma porterà in scena il prossimo martedì 31 dicembre 2024 alla Sphere di Las Vegas, la mastodontica sfera ricoperta da più di un milione di schermi e che offre una risoluzione in 16k e lo Sphere Immersive Sound, un avanzatissimo sistema audio. Fantascienza pura, l’ideale per esaltare il più possibile lo show di Anyma, che mai come a Las Vegas troverà il contesto perfetto per unire musica, visual ed autentici effetti speciali. Qualcosa di davvero unico, al punto che dopo l’annuncio di un’unica data, si è subito passati a programmarne altre cinque: The Endof Genesys andrà in scena senza soluzione di continuità dal 27 dicembre al 1° gennaio, tutte andate sold out in pochissimo tempo.

 

Per il progetto di Matteo Milleri un nuovo, importantissimo traguardo, dopo i due album ‘Genesys’ (2023) e ‘Genesys II’ (2024) ed i live in tutto il mondo: l’elettronica approda per la prima volta alla Sfera di Vegas e che venga battezzata da un artista italiano non può che renderci orgogliosi. Sphere è stata inaugurata nel 2023 dalla lunga e spettacolare residenza degli U2, e la stuttura ha subito ospitato altri concerti e residenze degli Eagles e di grandi del rock oltre a mostre immersive. Ora, con Anyma, il clubbing arriva nella palla tecnologica più costosa e avveneristica del mondo, dotata di 18.600 posti a sedere ma che può arrivare a contenere sino a 20mila persone.

Registrazioni per The End of Genesys a questo link. Disponibili a breve anche pacchetti comprensivi di soggiorno nel resort The Venetian, per chi voglia o possa concedersi un Capodanno davvero unico.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.