foto: ufficio stampa The End of Genesys
Dopo l’annuncio delle date, ecco quello dei guest. Per il ritorno di The End of Genesys alla Sphere di Las Vegas, ANYMA ha scelto i suoi nuovi compagni di viaggio per le quattro serate in programma dal 27 febbraio al 2 marzo 2025.
Giovedì 27 febbraio insieme ad Matteo Milleri ci saranno Solomun e Layla Benitez, venerdì 28 Peggy Gou e Recondite (live), sabato 1° marzo Mau P e Colyn, donenica 2 John Summit e Cassian. Scelte trasversali, con la giusta attenzione al mainstream e a nomi molto forti nel mercato statunitense, così come si rafforza sempre più il suo legame di ANYMA con Solomun, con il quale condividerà il palco sia all’Ultra Music Festival di Miami a marzo sia al Tomorrowland a Boom, in Belgio, a luglio. E sempre in Belgio, per la precisione all’Atomium di Bruxelles, terrà un suo extended dj set sabato 17 maggio 2025.
Ticket e pacchetti comprensivi di pernottamento in hotel per The End of Genesys sono disponibili a questo link; per ogni biglietto venduto 5 dollari saranno destinati al SoCal Fire Fund e alla California Fire Foundation, per aiutare le persone vittime degli incendi che nelle scorse settimane hanno devastato la contea di Los Angeles e chi li ha combattuti in prima linea come il Dipartimento dei vigili del fuoco e diversi volontari che si sono prestati alla causa e che l’industria dell’intrattenimento statunitense continua a dimostrare di non dimenticare, come ha dimostrato in primis ai recenti Grammy Awards.
17.02.2025