• GIOVEDì 13 FEBBRAIO 2025
Festival

Awakenings 2025: tutti i nomi in cartellone a metà luglio

foto: Mark Richter

Con i suoi eventi che coprono ogni stagione dell’anno, l’olandese Awakenings è senza dubbio uno degli appuntamenti clou nel calendario mondiale dei festival che abbiano come protagonista la musica elettronica. Uno status acquisito in 27 anni di attività e grazie alla capacità di radunare ogni anno 300mila persone.

 

Tra i diversi Awakenings in calendario, spicca su tutto quello estivo in programma in quel di Hilvarenbeek da venerdì 11 a domenica 13 luglio 2025 e che ha appena rivelato tutti gli artisti che vi parteciperanno. Carl Cox, Charlotte de Witte, Marco Carola, Sara Landry, Adriatique, 999999999, Joseph Capriati B2B Jamie Jones sono soltanto alcuni dei nomi in cartellone, per una proposta che declinerà ogni genere di musica elettronica, alternando come di consueto pesi massimi e talenti emergenti.

 

Come sempre la proposta di Awakenings è globale e come in ogni festival in Nord Europa diventa un ritrovo da vivere per un intero week-end 24 ore su 24, con una vastissima area campeggio, aree dove fare sport e praticare yoga.

Biglietti ed ulteriori informazioni disponibili a questo link.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.