Foto: Ufficio stampa
Dopo il primo appuntamento che ha visto protagonista Octo Octa, Combo – la nota catena di ostelli/spazi culturali presente anche a Venezia, Bologna e Milano – ha annunciato come prossimo ospite Barbara Boeing, domenica 30 giugno, nel suo spazio torinese. La nota dj brasiliana è il secondo di tre appuntamenti che vedono come cornice il cortile di Combo Torino e il contributo promozionale e artistico di Spicy TUM.
Barbara Boeing è un nome molto interessante e di talento: con una carriera che abbraccia oltre un decennio, ha portato il suo sound unico in tutto il mondo, esibendosi nei club e festival più prestigiosi. Il suo stile inconfondibile, che fonde house, funk e disco, crea set dinamici e vibranti. Barbara è anche co-fondatrice di Alter Disco, una delle principali serate di musica elettronica di Curitiba. In merito alla serata di Combo, ha dichiarato: “Per il mio debutto a Torino porterò una selezione di tutti quei suoni caldi e melodici che ho ricercato per tutto il mondo”
Il party, che inizierà alle 16 per terminare all’1, sarà animato da una serie di talentuosi DJ che si alterneranno alle consolle: Franco CLH – Radio Banda Larga, Awer – TDC Palazzi, Andrea Passenger – Jazz re:found e Gambo + Marco Mou – DJ resident e ideatori del format Spicy TUM
Il trittico di appuntamenti si concluderà domenica 29 settembre con l’iconico artista della Warp Records Nightmares on Wax, produttore e dj inglese. Per chiunque sia a Torino durante il fine settimana si tratta di un evento assolutamente da non perdere.
Qui il link per i biglietti.
27.06.2024