foto: ufficio-stampa Hï Ibiza
Anche questa estate Black Coffee sarà sempre il dj resident dell’Hï Ibiza ogni sabato sera. Un ruolo che il dj e producer sudafricano ha assunto nel 2017, sin dall’inaugurazione del club ibizenco e che quindi con quest’anno taglia il traguardo della settima stagione in loco.
Black Coffee sarà all’Hï Ibiza da sabato 17 maggio al 4 ottobre 2025 suonerà nella sala Theatre; nelle stesse date Damian Lazarus si prenderà cura della Club Room. La line-up sarà sulla falsariga delle estati precedenti, quando i sabati dell’Hï hanno ospitato artisti del calibro di Keinemusik, Michael Bibi, ANOTR, Henrik Schwarz, Carlita e Guy Gerber.

Nel frattempo Black Coffee Continua a confermarsi un indiscusso top player di categoria. È bastato annunciare il suo show all’Old Royal Naval College di Londra, in calendario venerdì 1° agosto 2025, per vendere 20mila biglietti in nemmeno 30 minuti.
Con la definizione dei sabati con Black Coffee e Damian Lazarus, l’Hï Ibiza completa sempre più il suo calendario estivo 2025, che prevede Glitterbox alla domenica e per il resto della settimana MEDUZA e James Hype al lunedì, The Martinez Brothers e Paco Osuna al martedì, Dom Dolla e Patrick Topping al mercoledì, Hugel e Miss Monique al giovedì (dal 26 giugno al 18 settembre); le MËSTIZA (dal 2 maggio al 13 giugno), John Summit (20 e 27 giugno), Joseph Capriati e Indira Paganotto (da luglio) al venerdì. Il party inaugurale è fissato per sabato 26 aprile, con l’abituale staffetta con l’Ushuaïa.
Biglietti e ulteriori informazioni Hi Ibiza in questo link.
27.03.2025