• LUNEDì 14 OTTOBRE 2024
Recensioni

Camila Cabello e la sua nuova versione di ‘Move’

Nuova versione per la hit elettronica dell’estate 2024, firmata nientemeno dalla popstar Camila Cabello e destinata ad essere suonata e ballata per tanto tempo ancora

Foto: Deanie Chen

In Italia il tormentone estivo sarà anche stato ‘Sesso & Samba’ di Tony Effe e Gaia, ma nel resto del mondo e soprattutto nei dancefloor di tutto il mondo la hit di questa estate 2024 è stata senza dubbio alcuno ‘Move’ di Adam Port, Stryv – Move feat. Malachiii, uscita su Keinemusik ed in grado nel giro poche settimane di raggiungere oltre 290 milioni di stream su Spotify e 32 milioni e mezzo di views su YouTube. Fisiologico che ‘Move’ sia stata anche appena premiata ai recentissimi Dj Awards quale Ibiza Track of the Summer.

 

Adesso arriva nientemeno che una popstar planetaria come Camila Cabello a mettere un punto esclamativo su tutto ciò: venerdì 11 ottobre 2024 è infatti uscita la sua versione di ‘Move’, già spoilerata su TikTok e adesso disponibile su tutte le piattaforme digitali e dove la Cabello canta alcune strofe sia da sola sia con Malachii: ‘Sé que te gusa cuando lo muevo / Girl I really like the way you move’ sarà un ritornello destinato ad echeggiare ovunque.

 

Tutto questo non fa che ribadire che i Keinemusik continuano a trasformare in oro tutto quello che fanno e che toccano. Autentici Re Mida dell’elettronica, come conferma il sold out raggiunto in pochi minuti una volta annunciata il loro set all’Hï Ibiza in calendario sabato 12 ottobre, uno degli appuntamenti clou delle chiusure ibizenche.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.