Foto: Fille Roelants
Charlotte De Witte, in procinto di pubblicare il suo primo album (ne avevamo parlato qui), ha annunciato a sorpresa un set gratuito a Milano per il prossimo venerdì 4 aprile. La dj belga è ormai un’istituzione della consolle, tra le più apprezzate del panorama techno internazionale. Sta continuamente macinando successi che le hanno permesso di esibirsi sui palchi dei migliori festival ed eventi del mondo, di riuscire a organizzare eventi con decine di migliaia di fan e anche di conquistare la posizione #16 della DJ MAG TOP100 djs. Milano tra pochi giorni avrà la fortuna di vedere Charlotte De Witte in azione: infatti si esibirà in Piazza 24 maggio alle 18, come da lei annunciato tramite la propria pagina Instagram pochi minuti fa.
Visualizza questo post su Instagram
Charlotte De Witte non è nuova a questo tipo di street parties, infatti aveva riscosso parecchio successo già l’evento che aveva organizzato lo scorso febbraio nella piazza di Gand, la sua città natale.
La stessa sera la founder della label KNTXT sarà ospite come headliner al Fabrique di Milano per uno show curato da Vision e Amnesia Milano, insieme ad Enrico Sangiuliano.
02.04.2025