Foto: Instagram @cocoricoriccione
Dopo l’enorme successo dello scorso anno, che ha visto una programmazione eccezionale che ha coinvolto oltre 200 artisti, italiani e internazionali, e registrato oltre 140.000 presenze, Cocoricò è pronto ad aprire le porte della sua Piramide per il primo evento del 2025.
La data di inizio della nuova stagione sarà sabato 29 marzo. L’imperdibile appuntamento vedrà protagonista Amelie Lens, dj belga che in poco tempo è diventata un vero e proprio punto di riferimento nella scena techno e una delle artiste più popolari al mondo. Lens è ormai un nome leggendario, ed è ripartita alla grande dopo la breve pausa dovuta alla gravidanza e alla nascita della prima figlia Kiki. Il suo 2025 è fitto di impegni tra cui quelli firmati Exhale, sua label e event brand e, curiosità, nome della sua prima traccia pubblicata da producer.
Insieme a Lens, sotto alla Piramide, gli italiani Mattia Trani, uno degli artisti più interessanti dell’intero panorama techno degli ultimi anni e V111, dj e produttore il cui progetto è in continua evoluzione, con un sound che fonde la ricerca di nuove sonorità e l’utilizzo di ritmi veloci e suoni aggressivi.
Nei prossimi mesi verrà comunicato il ricco calendario previsto per la prossima stagione e le varie informazioni che riguarderanno anche il trentesimo anniversario della nascita del party più storico del Cocoricò, ‘Memorabilia’, format consolidato e profondamente identitario nato sotto la Piramide il 4 novembre 1995. Per festeggiare questo importante traguardo è stato annunciato ’30 Years Memorabilia’, un calendario di 5 appuntamenti dislocati tra Cocoricò, Rimini Beach Arena e all’Unipol Arena di Bologna.
5.04 – Memorabilia @Cocoricò
5.07 – Memorabilia @Cocoricò
10.08 – Memorabilia @Rimini Beach Arena
31.10 – Memorabilia @Cocoricò
7.12 – Memorabilia @Unipol Arena Bologna
Visualizza questo post su Instagram
Le prevendite per la data di apertura del club sono disponibili a questo link, mentre quelle legate al primo evento dell’anniversario a questo.
26.03.2025