Demolition Panel è l’incontro esclusivo che permette di far ascoltare le tue tracce musicali, i tuoi progetti e demo ai professionisti della musica e dell’industria discografica. Il sogno di ogni aspirante produttore: poter consegnare il proprio brano a un personaggio di primo piano della musica, farglielo ascoltare e avere il suo parere. E visto che sognare non costa nulla, chissà mai che da quell’ascolto non nasca una hit!
Domenica 7 aprile, al MIR Club, alla Fiera di Rimini, grazie a DJ MAG Italia aspiranti producer e dj potranno fare ascoltare la propria musica a una giuria composta dai personaggi più noti e autorevoli della musica elettronica (e non solo) italiana. Un grand jury di vere star ma soprattutto di professionisti di rinomata fama e credibilità, dal mondo della radio, della discografia, dei club e della produzione.
Come funziona il Panel?
1. Compila il form che trovi QUI
2. Dopo aver compilato il form, seleziona un brano della tua produzione e invia il file in formato mp3 a 192kbps alla casella mail demolitionpanel@djmagitalia.com entro il 31 marzo 2024.
La redazione di DJ Mag Italia selezionerà le produzioni migliori e i producer autori delle tracce scelte saranno ricontattati per partecipare al panel.
Buona fortuna!
DJ Mag Italia ti invita a MIR24. Scarica il tuo biglietto omaggio QUI. Registrati e inserisci il codice invito F1DJM quando richiesto. Noi ti aspettiamo a Rimini!
20.03.2024