• GIOVEDì 12 SETTEMBRE 2024
News

John Digweed: 1000 puntate di Transitions, 25 anni di Bedrock

L’iconico dj e producer inglese non si ferma mai e celebra due ricorrenze nel migliore dei modi. E a novembre uscirà una sua nuova compilation

Foto: ufficio stampa John Digweed

Doppia, fondamentale ricorrenza per John Digweed: lo scorso sabato 1° ottobre 2023 il dj e producer inglese ha festeggia il 25esimo compleanno della sua label Bedrock Records con un party allo XOYO club di Londra durato sette ore. Il tutto è coinciso altresì con la puntata numero 1.000 del suo radioshow Transitions: il set londinese è stato registrato dall’inizio alla fine e sarà presto protagonista di una puntata molto speciale di Transitions, programma trasmesso in oltre 60 nazioni grazie a quasi 90 radio, con un’audience settimanale di 14 milioni di ascoltatori. Transtions è disponibile anche sui canali Mixcloud e YouTube di Digweed.

 

I primi 25 di Bedrock Records vengono festeggiati anche e soprattutto con l’uscita della sua nuova doppia compilation ‘Futuro’, prevista per venerdì 17 novembre 2023 e alla quale hanno contribuito tra gli altri David Morales, Rodriguez Jr, Bushwacka e Marco Bailey. Due i singoli già pubblicati: ‘Lectrobee’ di Bushwacka e ‘Bleu Cobalt’ di John Digweed, Nick Muir e Captain Mustache. Auguri di altri 25 anni di musica memorabile a John Digweed e a Bedrock Records!

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.