Foto: @diplosrunclub.com
Il mondo della musica e dello sport si incontrano nuovamente e il mix è esplosivo: Diplo sta lavorando attraverso il suo club (fondato appositamente per questo genere di eventi) per creare un’esperienza senza precedenti per la sua fan base: una corsa podistica. Lo ha detto lo stesso dj attraverso da una stories di Instagram. La notizia ha fatto scalpore poiché Diplo è una vera icona del mondo della musica dance elettronica.
Le date? A San Francisco l’8 settembre e il 14 dello stesso mese a Saettle. Le due attività podistiche che il dj americano sta organizzando hanno dato il via a un’ondata di energia. La presenza dell’artista alla linea di partenza ha aggiunto un tocco di eccitazione ai supporter. Diplo ha incoraggiato anche molti colleghi dj e cantanti a partecipare al doppio appuntamento.
Visualizza questo post su Instagram
Una vera magia sportiva questa che ha dei precedenti illustri, e proprio in Italia, con la Deejay Ten organizzata in Italia da Linus, e diventata un appuntamento itinerante che coinvolge migliaia di appassioanti e fan. Lungo il percorso, i partecipanti, secondo voci di corridoio, saranno deliziati da sound system strategicamente posizionati che sonorizzeranno le corse. L’atmosfera sarà carica ed elettrica, con i corridori che si potranno lasciar trascinare dai ritmi pulsanti della dance mentre proveranno a mettersi alla prova spingendosi sino a nuovi limiti.
23.05.2024