foto: Andrei Oprescu
Mercoledì 2 ottobre 2024: questa la data fissata per la 23esima edizione dei DJ Awards di Ibiza, che tornano con la loro 23esima edizione in una location ancora da svelarsi.
I DJ Awards mancavano all’appello dal 2019, anche loro costretti allo stop a causa dell’emergenza sanitaria. Adesso sono pronti a tornare con un nuovo logo e soprattutto con nuovi titolari del marchio, pronti ad organizzare quello che è diventato negli anni uno dei premi più longevi nel variegato universo della musica elettronica.
Un appuntamento in grado di tirare le somme al meglio di quanto accaduto ad Ibiza durante la stagione in corso ed un premio che vanta un albo d’oro con il meglio del djing e del clubbing mondiali. Nell’ultima edizione furono insigniti tra gli altri Carl Cox, Charlotte de Witte e Michael Bibi e i nostri Enrico Sangiuliano nella categoria producer, Kappa FuturFestival (festival) e Roberto Surace (track of the season).
Tante le novità che caratterizzeranno questa edizione dei DJ Awards, in particolare per quanto riguarda le nomination, che saranno aperte a quanto è emerso con prepotenza negli ultimi cinque anni, dall’intelligenza artificiale allo streaming e a tematiche come l’inclusione e la parità di genere. Le nomination sono on line ed è possibile votare sino alle 18 di venerdì 13 settembre 2024.
23.07.2024