• MERCOLEDì 27 NOVEMBRE 2024
Esclusiva

Tutte le dj e i dj di DJ MAG Italia x belive alla Milano Music Week

Tanti talenti emergenti della consolle in un grande evento pop up gratuito venerdì 24 e sabato 25 novembre a Milano

La Milano Music Week sta entrando nel vivo. DJ MAG Italia e belive hanno in serbo per tutti voi un evento pop up davvero speciale e unico: all’Edicola Radetzky di viale Gorizia a Milano (praticamente sulla Darsena dei Navigli) troverete un numero speciale della rivista deicato alla Music Week; troverete gli arretrati da collezione e dei gadget esclusivi firmati belive. Vi abbiamo parlato dei dettagli dell’evento QUI.

Oggi vi presentiamo gli artisti che suoneranno venerdì (dalle 18 alle 23) e sabato (dalle 15 alle 21) all’Edicola Radetzky.

ALFA CORNAE
State andando alla migliore festa della città, percorrendo l’autostrada verso Milano, a 120 miglia orarie, con il tettuccio abbassato, un negroni sul sedile del passeggero, fumando con disinvoltura un grosso sigaro Toscano ascoltando la discografia di Alfa Cornae. Questo è il mondo, un personaggio misterioso che con il suo motore V8 vi trasporta nella sua visone musicale tra sonorità speedgarage/garage spingedosi fino a dei groove più techno anni 2000.

ANDREWWW
Cresciuto artisticamente seguendo la scena UK, ha visto il suono oltremanica come riferimento per i propri dj set & produzioni. Dopo aver sperimentato a lungo, ha trovato il proprio suono distintivo e caratteristico, che l’ha portato ad esibirsi in club e festival italiani e mondiali tra cui in UK, Francia, Messico, USA e Giappone. L’utilizzo di suoni cosmici, trancey & breaks, percussioni incalzanti, bassi intensi è evidente nelle sue produzioni, mentre nei suoi set è solito variare inserendo anche deep UK garage & jungle, oltre che UK techno e hardbeats. Fondatore e direttore artistico del collettivo Paradise Technique, che dal 2021 opera nella scena milanese portando qualità stilistica e musicale per gli appassionati del settore.

ISA DIAMOND
È la dj resident di Linoleum e Freequency. I suoi set sono un viaggio nella musica elettronica. Mescola sonorità house e tropical spaziando tra melodie dal gusto esotico a sonorità più scure. La ricerca musicale è una costante che caratterizza le sue performance. Con le sue vibes fa incontrare ritmi di maracas, nacchere e tamburelli con il clubbing contemporaneo. Dal 2021 è la dj ufficiale di Fedez, collaborazione che l’ha portata ad esibirsi in diversi festival e radio.

LUPO PECE
Milano gli ha dato da sempre l’opportunità di sperimentare differenti tipologie di clubbing. La sua passione musicale sta facendo crescere in lui un grande interesse verso i dischi, ritrovando nel vinile un modo più organico di esprimere il suo sound e di sviluppare una conoscenza ampia della musica. I suoi dj set spaziano da atmosfere dark a groove accattivanti arricchiti da synth futuristici. Spaziando dalla minimal, micro house, electro, techno e ritmi piu breakkati.

MISS JAY
Miss Jay è una dj e produttrice di Milano. Il suo primo approccio alla musica è arrivato con l’hardcore metal, per poi passare alla musica elettronica. Le sue produzioni e i suoi dj set riflettono la sua costante esplorazione dei vari generi riconducibili alla scena del clubbing, e la sua ricerca di scoprire se stessa.

VANTRAXX
Ha iniziato dieci anni fa a suonare come dj cercando di sperimentare molti generi musicali per poi soffermarsi principalmente sulla techno e melodic techno. I suoi set gli hanno permesso di esibirsi in diversi locali italiani ed europei, sono molto dinamici e caratterizzati da mashup e remix spesso autoprodotti. È il dj resident degli eventi di belive.

VITTILUCCHI
Nata e cresciuta in Romagna, inizia a collezionare dischi all’età di 20 anni, stimolata dalle proposte artistiche di festival/serate/concerti di cui è fin da giovane un’assidua frequentatrice. Il suo nome appare regolarmente nelle jam di Toy Tonics e nelle line up di festival rinomati, permettendole di diffondere il suo sound caldo e coinvolgente in tutta Europa. La sua selezione disco/funk/house accompagna frequentemente le serate dei principali club milanesi, nonché degli eventi moda dei grandi marchi del lusso.

I djset di questi artisti, un numero speciale di DJ MAG Italia, e diversi gadget vi aspettano venerdì dalle 18 alle 23 e sabato dalle 15 alle 21. Ci vediamo QUI.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo