• DOMENICA 12 GENNAIO 2025
Esclusiva

Sono aperte le votazioni per la DJ MAG Top 100 Clubs 2025!

Quale sarà il miglior club del mondo? Votate e decidete!

La DJ MAG Top 100 Clubs 2025 ha aperto le sue votazioni, e fino alla mezzanotte del 12 marzo 2025 potete votare i vostri club preferiti QUI.

Per votare basta accedere attraverso il proprio account Google, Apple o Facebook, o tramite la vostra email. I risultati verranno svelati, come di consueto, in aprile, attraverso i siti e i canali social di DJ MAG.

Si possono esprimere fino a 5 voti.

L’edizione 2024 ha visto un ulteriore record di votanti, e una sorprendente provenienza geografica da ben 229 Paesi: la DJ MAG Top 100 Clubs si conferma un fenomeno globale, e dalla sua nascita nel lontano 2008, è il costante update che descrive e racconta i cambiamenti e le trasformazioni della “geopolitica” del clubbing mondiale, dalla sempre centrale Ibiza fino a Tulum in Messico, dalle classiche “clubbing city” come Berlino come Londra fino a Los Angeles, Las Vegas, e poi i mega club brasiliani, quelli asiatici e una sempre più interessante scena nel continente africano.

Cosa succederà nel 2025? Hï Ibiza è il nome da battere, dopo tre vittorie consecutive; d’altro canto molti nuovi superclub hanno le carte in regola per spodestarlo e arrivare in cima alla classifica, dal rinnovato Green Valley all’Ushuaïa a molte altre realtà di fama internazionale. La DJ MAG Top 100 Clubs 2025 ci riserverà sorprese, novità, conferme e tanto altro. 

Il mondo dei club cambia e si reinventa continuamente; gli anni ’20 stanno raccontando un periodo di sfide  di nuove configurazioni per il mondo che un tempo chiamavamo “della notte” ma che oggi vede invece i club aperti molto spesso anhe di gi0rno e con orari, programmazioni, collocazioni davvero inusuali rispetto al passato, un po’ per contrastare l’ascesa dei festival, spesso invece proprio a braccetto con i grandi brand delle rassegne internazionali. Staremo a vedere cosa ci riserverà il 2025: il voto è anche nelle vostre mani.

Potete votare fino alla mezzanotte del 15 marzo 2024 QUI.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo