La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.


Loading...
  • VENERDì 04 APRILE 2025
    02:28:08
Tech

Il meglio dei Duck Sauce mixato con Prime 4

Sfruttando totalmente la console stand alone di Denon, il dj Danny James si supera nella tecnica in questo mix del duo formato da A-Trak e Armand Van Helden

La scuola Crossfader DJ questa settimana rende omaggio alla leggenda dei club A-Trak e contemporaneamente al suono crossover marchiato Duck Sauce. Danny James, nel suo mix della durata di 13 minuti, seleziona il meglio delle loro tracce miscelando il tutto con il Prime 4 di Denon DJ. Si notano così molte tecniche e molti tricks utilizzati durante la sessione.

Denon DJ Prime 4 è la prima console stand alone a 4 deck all-in-one con display a colori da 10″ touch e multi gesture. Funziona anche senza l’ausilio di un computer o di un laptop esterno. Tutti i file sono analizzati e sono editabili direttamente dal generoso display tattile da 10″. In pratica è possibile intervenire sul display con la stessa manualità e praticità di uno smartphone.

Duck Sauce, ovvero il super duo formato da A-Trak e Armand Van Helden, dopo la hit “Barbra Straisand”, torna sotto i riflettori con “Similey Face”. La coppia parteciperà anche alle prossime edizioni di Tomorrowland e Coachella. Pandemie permettendo.

 

 

 

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.