• DOMENICA 26 GENNAIO 2025
Clubbing

[UNVRS] annuncia la sua prima residenza: elrow

L’anno prossimo elrow approderà all’[UNVRS], il nuovissimo club che sta sorgendo a Ibiza al posto del Privilege. Ogni sabato da giugno ad ottobre 2025

foto: ufficio stampa elrow

L’unione fa la forza, anche e soprattutto quando si uniscono due pesi massimi di categoria. L’unione fa la forza quando elrow viene annunciato quale prima residenza di [UNVRS], il locale di Ibiza che sta sorgendo al posto del Privilege e per il quale si può utilizzare lo slogan del FC Barcelona, sarà davvero mès que un club.

elrow sarà in programma all’[UNVRS] tutti i sabati dal 7 giugno al 4 ottobre 2025 e proporrà alcuni dei suoi più rinomati format quali Hallucinarium, Kaos Garden, Sambowdromo e Nowmads ed è stato presentato con una campagna degna di un lancio di una première cinematografica, con tanto di cartelloni pubblicitari intitolati ‘2025: A Space Rowdissey’ presenti a Barcellona, Londra, Milano, Tokio e in tante altre metropoli in tutto il mondo e che si sono ispirati al film ‘2001 Odissea nello Spazio’, uno dei tanti capolavori del regista Stanley Kubrick.

 

[UNVRS] è il nuovo capitolo ibizenco di The Night League, che già detiene sulla Isla Hï e Ushuaïa e che ha avuto l’indiscusso pregio – soprattutto all’Ushuaïa – di aver portato le dinamiche dei festival all’interno di un club. elrow ha fatto l’esatto opposto ed è diventato negli anni il party ibizenco per antonomasia, arrivando negli anni a coinvolgere in club e festival di tutto il mondo 6 milioni di persone, 50 città, 5 continenti.

Dopo l’annuncio delle date dell’IMS, questa notizia conferma che le grandi manovre ibizenche per l’estate 2025 sono davvero in stato molto, molto avanzato e che quello che succederà sull’isola tra qualche mese detterà la linea per parecchi anni a venire. Così è sempre stato e così sempre sarà.

I biglietti per elrow a [UNVRS] sono già disponibili sui rispettivi siti.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.