elrow Town torna in Italia. Il format più iconico – e il più grande in termini di pubblico, line up e stage – di elrow fa il bis, e sabato 24 maggio ripropone il mastodontico party che lo scorso anno fu un successo di proporzioni epiche. Sempre a IREN GREEN PARK, presso il leggendario Campovolo di Reggio Emilia, tempio dei più importanti concerti pop e rock italiani.
Indira Paganotto, Deborah De Luca, Ilario Alicante, Luciano, Chris Stussy, Marco Faraone, Giorgia Angiuli, Alan Fitzpatrick, AAT, Alisha, Andres Campo, Archie Hamilton b2b Cuartero, Bastian Bux, De La Swing, Dimmish, Francesco Squillante b2b Elbio Bonsaglio, Jaden Thomson, Juliet Fox, Marco Tropeano, Olive F, Rendher, Sante Sansone, Sean Afful, Sidney Charles sono i dj annunciati, e altri ancora saranno comunicati nelle prossime settimane. E naturalmente anche centinaia di ballerini, acrobati, giocolieri, e animazione di grande impatto scenico, in stile elrow.
È ancora misterioso invece il tema degli stage che animeranno elrow Town 2025, uno degli aspetti più divertenti e curiosi di elrow.

Con 12 ore di intrattenimento non-stop, l’evento si appresta ad essere il più grande di sempre in Italia, superando l’incredibile performance dello scorso anno, quando 35mila spettatori hanno ballato sotto diversi palchi per tutto il giorno e tutta la serata, festeggiando l’arrivo dell’estate. La nuova edizione promette un numero ancora maggiori di partecipanti e soprattutto uno show davvero senza precedenti.
elrow è un party di fama mondiale, con appuntamenti in ogni continente, dove le persone possono ballare e divertirsi in un ambiente immersivo e con palchi e show a tema che permettono di vivere esperienze uniche, irreplicabili. Uno spettacolo inimitabile che unisce la forza del clubbing di alta qualità alla voglia di un intrattenimento colorato. È divertimento, è magia, è il potere di stare insieme sotto la bandiera della musica, abbracciati da un’atmosfera divertente che non ha paragoni in nessun altro party al mondo.
elrow Town – IREN GREEN PARK, Campovolo (Reggio Emilia) è sabato 24 maggio 2025. QUI tutte le info, questo il ticket link.
04.04.2025