• DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024
Anteprima

Estremo ci regala un dj set in Franciacorta

In anteprima per DJ MAG Italia ecco il video del set registrato da Estremo in Franciacorta

Foto: Ufficio Stampa Help PR

Estremo è un dj e producer bresciano che fin dagli esordi ha seguito con passione sia la musica elettronica che quella urban, arrivando a collaborare con artisti come Tedua, Izi, Irbis 37, fino ad arrivare al consolidamento del rapporto con Madame, con cui tra l’altro è riuscito a conquistare il premio Luigi Tenco per la canzone ‘Voce’. Lo scorso febbraio Estremo ha pubblicato il suo primo singolo, ‘Forza’ insieme a okgiorgio. Questo è stato il via al nuovo percorso dell’artista, più incentrato sulla musica elettronica, seguito poi da ‘MILANO’ featuring Rizzo.

È uscita venerdì ‘LOVESICK’ feat. Caro Wow, il cui spoiler è stato fatto per la prima volta sul palco del Nameless Festival lo scorso mese. Il brano è intriso di nostalgia e racconta una relazione tormentata ormai finita, che ha fatto venire meno delle certezze e che porta a riflettere sul rapporto passato e su ciò che l’esperienza ha lasciato.

Ma non è tutto: Estremo ha registrato un dj set a casa MORE nella splendida cornice della Franciacorta. Un set che parte dai 120 bpm e arriva fino ai 137 in soli venti minuti, ma con una fluidità notevole che fa percepire questa variazione solo a livello di “viaggio” e non come un fastidioso cambiamento.

E proprio su DJ MAG Italia abbiamo il paicere di proporvi il video del set in anteprima esclusiva.

Nella prima parte del set, analizzando la tracklist, possiamo notare ben 3 IDs con il featuring di tre diverse cantanti: Epoque, Gaia e Ele A. Che sia il preludio di un nuovo progetto targato Estremo?

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo