foto: Gabriele Canfora per Lagarty Photo
Avevamo lasciato l’ex Macello di Milano lo scorso settembre con i suoi party durante la Milano Fashion Week con ospiti del calibro di Black Coffee, Bedouin e ANOTR e non manca ormai molto per ritrovarlo grazie all’annuncio delle prime sue due date: mercoledì 30 aprile 2025 con Ilario Alicante e la première mondiale del suo nuovo format LINK e sabato 24 maggio con Keinemusik e il set di 4 ore di &ME, il tutto presentato da Vision in modalità open-air, la one-night di Amnesia Milano in calendario durante la stagione invernale al Fabrique di Milano e che ha appena concluso la sua programmazione indoor con Charlotte de Witte ed Enrico Sangiuliano.
Mercoledì 30 aprile Alicante porterà on stage all’ex Macello LINK, il suo nuovo progetto del quale per ora non trapela molto, se non la precisa volontà di abbattere ogni barriera tra dj e pubblico, in modo da ricreare anche in questo contesto una dimensione clubbing. Insieme ad Alicante suoneranno Cloonee, Joe Vanditti e II Faces.
Sabato 24 maggio un appuntamento che sta già impazzando sul web, complice l’annuncio dei diretti interessati su Instagram: Keinemusik arriva per la prima volta in Italia mettendo sul piatto il suo brand e soprattutto un set di quattro ore di &ME. Keinemisik è sinonimo di festa e musica che va oltre ogni definizione ed inquadramento, capace nel corso degli anni di fare la differenza in tutto il mondo. A Milano arriverà dopo i set i set ad AlUla in Arabia Saudita e la doppia performance al festival Coachella negli Stati Uniti e prima di altre date in giro per il mondo, da New York a Londra. Ottima notizia che faccia tappa a Milano.
11.04.2025