• VENERDì 31 GENNAIO 2025
Costume e Società

Svelata la line-up della serata-ricordo dedicata a Franchino

La notte di Livorno che celebra una leggenda con musica elettronica sarà ricca di emozioni e ospiti speciali

Lo squadrone Metempsicosi al completo con Mario Più, Ricky Le Roy, Joy Kitikonti, Zicky e Luca Pechino, seguiti da Sarafine, Samuel e Principe Maurice. Ospiti speciali: Jake La Furia ed Emi Lo Zio. È questa la straordinaria line-up che illuminerà il Modigliani Forum di Livorno sabato 21 dicembre, in una serata indimenticabile dedicata alla leggenda della musica elettronica italiana: Franchino.

L’evento sarà un autentico tributo alla carriera e alla vita di un artista che ha lasciato un segno profondo nella scena musicale e nel cuore di chi lo ha seguito. Un’occasione unica per rivivere emozioni e ricordi attraverso un viaggio musicale e narrativo senza precedenti.

Musica e Magia Sound System sarà la colonna portante di questa notte speciale, assicurando un’esperienza sonora di altissimo livello. Non sarà solo una serata di musica, ma un momento per onorare una figura che ha trasformato la scena elettronica italiana, lasciando un’eredità indelebile.

 

 

 

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.