Foto: Instagram @hiibizaofficial
L’Hï Ibiza si è confermato anche l’anno passato come il club numero uno al mondo secondo la DJ MAG Top 100 Clubs. Si ricandida a un posto in vetta con all’annuncio dei resident che si alterneranno durante tutta la prossima estate garantendo alcuni degli spettacoli più importanti e ambiti. Non solo dj ma anche format, brand che ormai conquistano le serate dei migliori club di Ibiza e che in qualche caso si spostano poi in tutto il pianeta durante il resto dell’anno.
Il lunedì ritorna al Theatre Eric Prydz con il suo magico show ‘HOLO’. Nella Club Room invece il protagonista sarà Patrick Topping.
Visualizza questo post su Instagram
Martedì The Martinez Brothers al Theatre e di Paco Osuna nella Club Room.
Mercoledì sarà la serata dell’hit maker FISHER in prima sala e del brasiliano Vintage Culture, quest’anno entrato nella top 10 della nostra classifica DJ MAG Top 100 Djs, nella seconda.Giovedì vengono riconfermati i Tale Of Us con il loro spettacolo Afterlife, evento in cui i due italiani cureranno interamente le line up.
Venerdì David Guetta e Morten presenteranno ‘Future Rave’ al Theatre, mentre i Meduza e James Hype porteranno il loro format ‘Our House’ in Club Room.
Sabato si avrà la possibilità di assistere all’esibizione di Black Coffee nella main room e di Damian Lazarus nella seconda.
Le domeniche invece sarà protagonista il party Glitterbox, format di Defected.
Tutte le info e i biglietti sono disponibili sul sito del club.
22.02.2024