foto: ufficio stampa IMS
Ibiza non si ferma davvero mai. Non passa giorno – e soprattutto non passa notte – senza che arrivino notizie dalla isla. Tra le ultime appena arrivate, quella delle date 2025 dell’International Music Summit, che tornerà negli hotel Mondrian & Hyde Ibiza in quel di Cala Llonga da mercoledì 23 a venerdì 25 aprile 2025: l’edizione di quest’anno evidentemente ha soddisfatto le aspettative degli organizzatori e dei partecipanti e lo si deduce dalla conferma delle location.
Nel frattempo l’IMS sta ampliando sempre più i suoi orizzonti. Lo scorso mese di giugno due IMS Connect si sono svolti a New York e a Tokio: due giornate con workshop, interviste, panel e tanti momenti di confronto tra addetti ai lavori con la partecipazione tra gli altri di Fatima, DRĖĖĖMY e Coco & Breezy (a New York) e di Risa Taniguchi e DJ Nobu (a Tokio). A breve sarà reso noto il calendario dei prossimi IMS Connect.
Le date della prossima edizione dell’IMS significano anche e soprattutto che gli opening dei club ibizenchi saranno tutte in calendario a fine aprile. La ricerca – per non dire la caccia – a voli ed alberghi è già partita.
12.07.2024