• VENERDì 22 NOVEMBRE 2024
News

IMS Ibiza: le date 2024 e la nuova location

L’International Music Summit torna ad Ibiza a fine aprile dell’anno prossimo. Nuova sede e tante altre novità

foto: ufficio stampa IMS

Si svolgerà da mercoledì 24 a venerdì 26 aprile 2024 la quindicesima edizione dell’IMS, l’International Music Summit, che torna puntuale ad Ibiza in una nuova location, gli hotel resort Mondrian e Hyde a Cala Llonga, a 10 minuti di macchina da Ibiza Town e che di fatto inaugureranno proprio in concomitanza con l’IMS.

 

Già resi noti i primi contenuti di IMS 2024: ci saranno spazi e momenti dedicati all’etichetta discografica Ninja Tune, al festival Tomorrowland, a Defected Records e a realtà globali quali EarthPercent (fondata da Brian Eno), He.She.They e The Art of Areté, in modo da approfondire tematiche sempre più imprescindibili quali inclusione, impatto ambientale e salute mentale, così come non mancherà il oneday festival Grand Finale a Dalt Vila. Con le date dell’IMS il conto alla rovescia per la prossima stagione ibizenca può ufficialmente cominciare.

I badge per partecipare ad IMS disponibili a questo link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.