Non si sa ancora nulla a riguardo, ma un post in condivisione su Instagram ha appena svelato quella che potrebbe essere la collaborazione più importante della storia della musica elettronica. Dopo alcuni indizi arrivati nei giorni scorsi dalle rispettive pagine, Tomorrowland, il festival numero uno al mondo per presenze e peso specifico nel mondo della musica dance, e Insomniac, organizzazione creata da Pasquale Rotella, che da anni produce alcuni degli eventi più importanti del panorama internazionale tra cui EDC, hanno creato qualcosa di nuovo.
Visualizza questo post su Instagram
Nel video alcuni dei simboli che rappresentano i due marchi si intrecciano intorno a una sfera, e alla fine compare la parola ‘UNITY’, il nome del progetto. L’indizio potrebbe essere proprio la famosa struttura di Las Vegas, la Sphere, immensa cupola al centro della città del Nevada, in grado di ospitare quasi 20mila persone e di offrire show mai visti prima grazie all’audio personalizzato e all’immenso ledwall curvo ci cui è composto tutto l’edificio. E il commento con emoji immeditamente partito dal profilo di Sphere non lascia molti dubbi a riguardo.
Che sia il prossimo evento riguardante la musica elettronica alla Sphere dopo la residence di Anyma dei mesi scorsi? Speriamo di saperne di più a breve, per ora ci si può registrare a questo link in modo tale da ricevere aggiornamenti e avere notizie appena verranno rese disponibili.
25.03.2025