• GIOVEDì 21 NOVEMBRE 2024
Costume e Società

Interstella 5555 (Daft Punk) per la prima volta al cinema in 4K

Dal 12 al 15 dicembre 2024 torna nei cinema di 40 nazioni il capolavoro anime in versione masterizzata in 4K, con colonna sonora e relativo merch in edizione limitata

foto: ufficio stampa Nexo Digital

Da giovedì 12 a domenica 15 dicembre 2024 arriverà al cinema in versione masterizzata in 4K ‘Interstella 5555: The 5tory of the 5ecret 5tar 5ystem’, autentica opera d’arte in modalità anime creata dai Daft Punk e da Cédric Hervet in collaborazione con la regia del legendario Leiji Matsumoto e prodotto da Toei Animation.

Interstella 5555 racconta la storia del rapimento di un gruppo musicale alieno da parte di un villain alquanto oscuro ed è interamente basato sull’album ‘Discovery’ dei Daft Punk del 2001, quindi comprensivo di brani assoluti quali ‘One More Time’ e ‘Harder, Better, Faster, Stronger’.

 

In concomitanza con l’uscita al cinema, l’album ‘Discovery: Interstella 5555 Edition’ sarà ripubblicato in edizione limitata con l’artwork originale dell’edizione giapponese, gli adesivi e la card del Daft Club; l’edizione limitata sarà composta da 5555 vinili dorati, 5555 CD numerati e 25.000 vinili neri, così come sarà disponibile una linea di merchandising creata ad hoc. Tutto quanto disponibile sul negozio ufficiale dei Daft Punk.

L’elenco delle sale cinematografiche che proietteranno Interstella 5555 e le prevendite sono invece disponibili sul sito di Nexo Studios.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.