• DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024
News

James Hype e Meduza: back to back di 3 ore senza cellulari!

'Our House' verrà presentato ad Amsterdam con un back to back di tre ore tra James Hype e i Meduza seguendo la policy "no phone"

Come vi avevamo raccontato qui, James Hype e Meduza porteranno il proprio format ‘Our House’ ad Amsterdam in occasione dell’ADE 2023, ad Hembrugterrein, location famosa per aver ospitato alcuni dei più grandi eventi dance dell’ultimo periodo. Sono state da poco annunciate alcune novità riguardo lo show.

Dopo un estate in cui si sono succeduti in console all’Hï di Ibiza, il trio italiano e il dj britannico si esibiranno infatti in un back to back di tre ore! A completare la line up dell’evento, oltre ai due headliners si esibiranno GENESI con cui i Meduza stanno collaborando parecchio e con cui hanno pubblicato anche il singolo ‘Everything You Have Done’, e Tita Lau.

Le novità però non sono finite qui. Infatti, per volere degli artisti, vigerà la policy “no phone”. Per tutta la durata dell’evento non si potranno usare i telefoni per scattare foto e registrare video. Una situazione diversa dal solito che siamo sicuri che farà discutere dividendo il pubblico tra gli entusiasti e i delusi. Questa scelta è ciò che caratterizza già molti club, specie quelli più underground, in cui l’obiettivo è quello di godersi la musica senza distrazioni. Questa visione è stata condivisa da James Hype e dai Meduza che infatti hanno comunicato: “Tutto è iniziato con la passione per la musica e gli eventi dal vivo e vogliamo riportarci a quel principio. Vogliamo che la pista da ballo diventi un luogo per ascoltare musica e incontrare nuove persone senza distrazioni esterne, permettendoci di tornare veramente al nostro amore per questo settore.”

Lo show che sarà prodotto da ALDA sarà esclusiva europea di quest’anno e si terrà il 20 ottobre. I biglietti sono disponibili qui.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo