• VENERDì 22 NOVEMBRE 2024
Clubbing

Jamie Jones torna all’Amnesia Ibiza con Paradise

Con la conferma di Paradise, pressochè completa la programmazione estiva del club ibizenco, che dà il via alle danze il prossimo 26 aprile


foto di  Alex Soto

È The Temples of The Sun il tema scelto dal dj e produttore gallese Jamie Jones per la sua one-night Paradise, in programma ogni mercoledì all’Amnesia di Ibiza dal 19 giugno al 2 ottobre 2024. In line up tante certezze quali The Martinez Brothers, Hot Since 82, Seth Troxler, Nicole Moudaber, Joseph Capriati, Ilario Alicante e dj che per la prima volta suoneranno a Paradise quali Cristina Lazic, Jaden Thompson e Prunk. Il messaggio che Jamie Jones vuole trasmettere quest’anno è molto semplice: vivere ogni serata in piena armonia con il pubblico, uniti dalla comune passione per la musica.

 

Con Paradise la programmazione dell’Amnesia per questa estate può dirsi completa: elrow al sabato, Pyramid alla domenica, Sonny Fodera e Danny Howard al lunedì, Masquerade con Claptone al martedì, Paradise appunto al mercoledì, Bresh al giovedì, Mathame e Joseph Capriati a dividersi i venerdì del club ibizenco; insieme a Capriati sarà co-resident Indira Paganotto. Il primo party stagionale dell’Amnesia è in calendario venerdì 26 aprile, nella settimana delle grandi aperture ibiza, l’inaugurazione è fissata per sabato 11 maggio.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.