• SABATO 23 NOVEMBRE 2024
Clubbing

Joe T. Vannelli annuncia la prima reunion ufficiale di Supalova

Ritorna Supalova, il format del DJ e produttore di fama internazionale Joe T. Vannelli

Foto: Angelo Lanza

Cresce l’attesa per la prima reunion ufficiale di Supalova, il format ideato dal dj e produttore Joe T. Vannelli.

Supalova è lo spettacolo che ha ridefinito la scena dei club italiani, accumulando dai primi anni 2000 numeri da record con oltre 60 eventi all’anno, milioni di compilation vendute, portando in Italia un tipo di spettacolo inedito fino ad allora. Con Supalova Joe T. Vannelli introdusse sax, percussioni, musicisti e perfomer sui suoi dj set e su quelli dei numerosi e prestigiosi ospiti (come David Guetta, Roger Sanchez, David Morales, Little Louie Vega per citarne alcuni) e dei resident delle serate firmate Supalova. E riuscì nella magia di mescolare un pubblico modaiolo e glamour con i veri clubber appassionati solo e soltanto alla musica, creando una situazione davvero unica che ha fatto la storia del clubbing italiano e internazionale.  

Ora Supalova torna per celebrare un successo che ha segnato un’intera generazione. JTV dà nuovamente vita a Supalova, un’ode alla musica house che ha elevato il concetto di dj.Il ritorno dell’house music, per noi amanti della musica di qualità, ci rende orgogliosi di aver creato un movimento musicale che oggi scala le classifiche mondiali” ha dichiarato Joe. Che continua: Supalova è stato il sogno di milioni di persone e dopo 20 anni torna a far vivere quella stessa emozione a chi l’ha vissuta e a chi non la conosce»

La reunion vanta una proposta artistica che, oltre alle storiche collaborazioni, vede nuovi artisti nei dj set. La musica house sarà sempre selezionata dallo stesso Joe T. Vannelli, che coordinerà le esibizioni di cantanti, musicisti e ballerini. Il nuovo Supalova rispecchia le ultime tendenze, parlando di moda e di musica contemporanea. Il format rispetta la storia degli anni 2000, ma guarda al presente per coinvolgere un pubblico di tutte le età.

Il 31 dicembre lo show arriverà per la prima data a Belvedere di Tezze sul Brenta (Vicenza) presso l’Hotel Villa Pigalle (Via Nazionale, 161).

Articolo PrecedenteArticolo Successivo