• GIOVEDì 26 DICEMBRE 2024
Festival

Kappa FuturFestival ha annunciato la prima parte della line up 2025

Una valanga di nomi di primissimo piano. Ed è solo l'inizio

Foto: ufficio stampa Goigest x Kappa Futur Festival

Adam Beyer B2B Maceo Plex, Adiel B2B Quest, Airod B2B Anxhela, Alignment, Anyma, Artbat, Azyr, Binh, Caribou Live, Carl Cox Live, Charlotte De Witte, Cloudy B2B Novah, Dixon, DJ Hell, DJ Stingray 313 B2B Helena Hauff, Donato Dozzy, Fantasm, Fleur Shore, Francesco del Garda B2B Ben Ufo, Joe Claussell B2B Ron Trent, Kevin de Vries, Miss Monique, Nico Moreno, Nina Kraviz, Ogazòn B2B Ryan Elliott, Paco Osuna, Reinier Zonneveld, Seth Troxler, Shlømo, Skream B2B Prospa, Tini Gessler, Vintage Culture B2B Beltran, YOUniverse.

È solo il primo drop della line up 2025 di Kappa FuturFestival. Quindi ci saranno altre sorprese, anche se questa prima fase sarebbe sufficiente a mettere in difficoltà molti altri festival internazionali. Ma andiamo con ordine. Le date: 4, 5, 6 luglio 2025. Come da tradizione, il primo weekend di luglio. La location: Parco Dora a Torino, e anche qui, non si scappa dall’ormai leggendario. I palchi: saranno cinque, e dobbiamo aspettarci scenografie di altissimo livello.

KFF è uno dei festival più importanti e amati al mondo, dal pubblico come dagli addetti ai lavori e dagli artisti. Nel 2024 è al settimo posto della DJ MAG Top 100 Festivals.

Siamo curiosi di scoprire anche tutte le prossime fasi degli annunci. Nel frattempo,  le informazioni sui biglietti e pacchetti sono disponibili qui: https://www.kappafuturfestival.it/tickets. Per i residenti a Torino è disponibile per un periodo limitato uno sconto del 15%.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Albi Scotti
Head of content @ DJ MAG Italia