Foto: Antonio Corallo
Kappa FuturFestival è uno dei festival di musica elettronica più importante del panorama mondiale. Diventato un appuntamento fisso e imperdibile per tantissimi appassionati, l’anno scorso ha registrato un’edizione da record con 100mila partecipanti provenienti da 118 nazioni diverse. Un risultato incredibile che ha avuto una ricaduta economica intorno ai 25 milioni di euro.
Il festival, totalmente outdoor, manterrà anche il prossimo anno la formula dei tre giorni. Tornerà infatti con la sua undicesima edizione il 5, il 6 e il 7 luglio 2024 sempre al Parco Dora di Torino. In pochissimi giorni sono andati sold out tutti i tickets early bird (la prima release di biglietti, al prezzo più basso). Sono già state registrate infatti più di 18mila presenze con fan attesi da 91 nazioni diverse. Ancora nessun annuncio riguardo la line-up, e proprio per questo motivo, questi numeri dimostrano la fiducia che l’evento è riuscito a ottenere da parte del proprio pubblico. Anno dopo anno Kappa FuturFestival è stato in grado di costruirsi un’immagine solida, capace di creare un evento ben organizzato e in grado di portare sui propri palchi, 5 dallo scorso anno, i nomi più importanti della scena musicale mondiale.
Sono ora disponibili qui i biglietti della mid-promo, e invece qui potete trovare il portale hotel ufficiale di Kappa FuturFestival dove poter prenotare in alcuni dei migliori hotel della città a tariffe vantaggiose e ricevere il Welcome Kit ufficiale.
11.12.2023