Foto: Ufficio Stampa
Limbo Festival, uno dei transformational boutique festival più attesi e stimati, sia in Italia che all’estero, arricchisce la sua line up e il suo programma che fonde musica, benessere e cultura gastronomica. Il claim scelto per la prossima edizione è ‘Rise’: verrà posta un’attenzione speciale alle pratiche mindfulness e alla grande cerimonia di apertura alla Luna Piena, un momento suggestivo che segnerà l’inizio dell’evento. Grazie alla presenza di diversi food truck e ristoranti selezionati, anche l’arte culinaria sarà protagonista con un’offerta gastronomica curata nei minimi dettagli dal collettivo di chef Underground Good Food Mood. Come sempre durante le giornate si potrà godere di diverse attività: si alterneranno workshop, forest bathing, sound healing e trekking mattutini, e nel pomeriggio il palco sarà invece dedicato ad incontri, talk e live act.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo il tramonto, spazio ai concerti serali che apriranno la strada ai DJ set di artisti internazionali in un percorso che esplorerà diversi generi musicali: folk, cumbia, afrobeat, classica, elettronica, house e drum’n’bass. Le performance che sono state svelate con la phase 3 che vanno ad integrare la già folta line up sono quelle di Acid Pauli, Osunlade, Habibi Funk, Luca Bacchetti, DRĖĖĖMY, Emma Morton (live) e Tommy Soul.
Limbo Festival si svolgerà nella suggestiva tenuta ‘Il Ciocco’ di Barga (Lucca), nella verde Garfagnana in Toscana dal 10 al 13 luglio 2025. Tutte le info e i biglietti si trovano sul sito del festival.
18.04.2025