Giunto alla quinta edizione, Limbo Festival si è ormai affermato come uno dei più intriganti appuntamenti dell’estate italiana. Ideato e diretto da Luca Bacchetti e Alessandro Stefani, e sviluppato insieme a Stefano Astore, Limbo conferma la splendida location della tenuta Il Ciocco, a Barga, nella provincia di Lucca, uno dei luoghi più suggestivi della Toscana. Un’area naturale di oltre 600 ettari, dove si trovano un albergo diffuso e diverse tipologie di alloggio, due ristoranti, un villaggio sportivo e 42 chilometri di sentieri e piste ciclabili che attraversano boschi, altopiani, conifere, faggi, castagni, vigneti, pascoli e radure.
Dal 10 al 14 luglio molti saranno gli artisti in cartellone; i primi headliner confermati sono Acid Pauli e Habibi Funk.
Ma come sempre, la musica è solo uno dei motori di Limbo. Tante saranno le novità dell’edizione 2025, che verranno annunciate nei prossimi mesi insieme ai nomi che comporranno una line up ricca ed eterogenea, e alle esperienze che compongono il festival. Un’esperienza sensoriale a 360°, che si estende benessere, divertimento e crescita collettiva e manifestando rispetto della comunità e amore per il territorio.
Limbo può essere definito uno deipochi transformational boutique festival in Italia: musica, cibo, talks, masterclass, meditazione, yoga e rituali wellness, è un festival che offre la possibilità di arricchirsi e trasformarsi sia dal punto di vista personale che da quello culturale, orientando i partecipanti verso l’autorealizzazione e la sostenibilità.
Tutte le info e i biglietti QUI.
Gli early bird tickets sono disponibili per gli iscritti alla newsletter.
23.12.2024