Foto: Instagram @namelessfestival
Nameless Festival è pronto a tornare con la prossima edizione e dopo il primo annuncio del novembre scorso, in cui il festival aveva rivelato Martin Garrix come primo headliner, nei mesi appena passati sono stati pubblicati tanti nuovi nomi. Solo oggi però la line up completa (o quasi, manca ancora qualche nome per la domenica) è stata rivelata.
Sabato si esibiranno, oltre all’headliner Armin van Buuren, anche Oliver Heldens e i Gorgon City. Oltre a questi ultimi, grazie alla partnership con Defected saranno presenti sul palco dedicato anche Shermanology e artisti che comporanno una line d’eccezione. Spazio anche alla bass music con i Gentlemens Club, MUST DIE!, Nimda e Sullivan King. Tra i tanti ci saranno anche i ritorni di Tchami e quello di Tommy Cash.
La seconda giornata che vedrà come artista di punta Martin Garrix, avrà come protagonisti anche Don Diablo, Malaa e Merk & Kremont. Grazie al rinnovo della collaborazione con Worried About Henry, si potrà godere dei set (tra gli altri) anche di Sub Focus, Dimension, Sota e dello special guest Flowdan. Inoltre la domenica si concluderà con Less Names, il format di Nameless Festival, ormai a cadenza mensile. Le regole saranno le stesse degli eventi che si svolgono al Gate di Milano: no phone policy e secret line up.
L’ultimo giorno invece, oltre a The Chainsmokers che chiuderanno il mainstage, sarà il turno del producer tedesco Bunt, dell’hard techno di Luca Agnelli e Stella Bossi, della UK Garage di Interplanetary Criminal e soprattutto dei Nero, leggendario duo britannico del panorama d’n’b che da più di vent’anni domina le consolle. È stata riconfermata anche la partnership con Glitterbox grazie alla quale si esibiranno artisti del calibro di David Morales e Dirty Channels.
Visualizza questo post su Instagram
Nameless Festival si svolgerà il 31 maggio e l’1 e 2 giugno 2025 tra i comuni di Annone Di Brianza, Molteno e Bosisio Parini. Le info e i biglietti sono disponibili sul sito dell’evento.
25.03.2025