• LUNEDì 16 SETTEMBRE 2024
Clubbing

Residenza estiva per i Mathame all’Amnesia Ibiza

I Mathame protagonisti questa estate all’Amnesia di Ibiza per otto venerdì con il loro nuovo progetto NEO, il seguito o meglio ancora l'evoluzione del loro AV:SHOW

foto: ufficio stampa Amnesia Ibiza

Si intitolata NEO ed è il nuovo progetto audio/visual dei Mathame: sarà il tema portante della loro residenza estiva all’Amnesia di Ibiza, per otto date in calendario tutti i venerdì di giugno dal 7 al 28, venerdì 5 luglio e tre venerdì a settembre, dal 13 al 27. NEO di fatto si prospetta come il seguito o meglio ancora l’evoluzione del loro AV:SHOW che ha avuto successo in tutto il mondo e che vivrà il suo atto conclusivo venerdì 19 luglio al Tomorrowland.

 

 

Con NEO l’Amnesia Ibiza mette sempre più a fuoco i suoi venerdì di questa stagione, che vedranno alternarsi Joseph Capriati ed appunto i Mathame, duo ormai sempre più al centro della scena elettronica mondiale, grazie ad una serie di produzioni e show che hanno saputo farsi strada nel migliore dei modi, come dimostra ad esempio il loro album ‘MEMO’, uscito lo scorso anno e da molti se non da tutti considerato ideale sia per l’ascolto sia per il dancefloor.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.