• LUNEDì 24 FEBBRAIO 2025
Clubbing

MEDUZA & James Hype: loro i lunedì dell’Hï Ibiza. I martedì ai Martinez, i mercoledì a Dom Dolla

Da metà giugno a fine settembre 2025 l’Hï Ibiza sarà la casa dei MEDUZA; sulla isla presenteranno il loro nuovo progetto MEDUZA³

foto: ufficio-stampa The Night League

Italiani sempre più in prima linea nella prossima estate ibizenca: Marco Carola confermato al Pacha, Joseph Capriati che approda all’. E sempre l’Hï sarà la casa dei nostri MEDUZA insieme a James Hype e Hannah Laing, tutti i lunedì dal 16 giugno al 29 settembre 2025 con la one-night OUR HOUSE.

All’Hï Ibiza il trio italiano presenterà il nuovo progetto MEDUZA³, che per la prima volta porterà i suoi componenti Simone Giani, Luca De Gregorio e Mattia Vitale ad esibirsi sempre tutti insieme, con un mix di dj set, suonate al pianoforte, utilizzo di MIDI controller e tanto altro. Il tutto ovviamente al top di gamma.

 

 

“Il lancio di MEDUZA³ segna una nuova era per noi: non si tratta soltanto di una performance, ma di una completa reinvenzione – affermano i MEDUZA – fondendo la strumentazione dal vivo con elementi digitali all’avanguardia, stiamo creando qualcosa di veramente unico, in cui non ci saranno mai due set uguali. Non c’è posto migliore dell’Hï Ibiza per lanciare questo progetto, dove offriremo un’esperienza impossibile da rinvenirsi in nessun altro posto al mondo. Cambierà davvero tutto”.

Detto del lunedì, dall’Hï arrivano news relative al martedì e al mercoledì. I martedì dell’Hï saranno anche quest’anno la casa dei The Martinez Brothers: sedici serate dal 17 giugno al 30 settembre, una corferma importante per quella che si prospetta la one-night più house del club ibizenco. Per quanto concerne i mercoledì, dal 2 luglio al 3 settembre 2025 ospiterà la residenza del dj e producer australiano Dom Dolla, fresco reduce da un b2b a sorpresa con John Summit a New Orleans, poche ore prima del Superbowl NFL, nella centralissima Bourbon Street. Una sorpresa durata una trentina di minuti prima che venisse interrotta dalla polizia per la troppa gente sopraggiunta, con tanto di un fan del calibro di Tim Cook (CEO Apple) in console.

Biglietti e ulteriori informazioni sull’Hï Ibiza e le sue serate a questo link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.