• VENERDì 22 NOVEMBRE 2024
Festival

Monsterland Halloween Festival: tre giorni con Gigi d’Agostino, Rose Villain, Amelie Lens e tantissimi altri


foto di Elephant Studio

È Gigi d’Agostino il nuovo superguest proprio oggi (sabato 5 ottobre 2024) da Monsterland Halloween Festival, che quest’anno torna a Ferrara con una tre giorni – o meglio tre notti – ed un programma che come sempre abbraccia più generi musicali.

Si inizia mercoledì 31 ottobre al Ferrara Fiere Congressi, con i suoi sette palchi interni ed i cinque esterni su un’area complessiva di 60mila metri quadrati, con stage curati tra gli altri da Galactica by Cocoricò e Pyramid by Amnesia di Ibiza ed ospiti quali 999999999, Ilario Alicante e Marco Faraone, mentre sul Horror Warehouse si esibiranno Geolier, Rose Villain e Tedua; tanti i contenuti extra previsti, da una pista di motocross ad un’area per incontri di wrestling ed una giostra, così come anche lo street food farà come sempre la sua parte.

Venerdì 1° novembre ci si sposterà al Castello di Ferrara con Dj Ralf, Ruben Mandolini e Gauthier DM, sabato 2 novembre si torna al Ferrara Fiere Congressi con tre palchi interni e due esterni per una serata dedicata al 100% alla musica elettronica con Amelie Lens, Giorgia Angiuli e Reinier Zonneveld.

Nel lungo week-end di Monsterland sono attese a Ferrara circa 60mila persone, secondo le stime degli organizzatori, 80mila se si considera anche il Ferrara Food Festival in programma dal 1° a domenica 3 novembre. Una vera propria task force che coinvolge Istituzioni, forze dell’ordine ed enti preposti è già al lavoro per coordinare sicurezza, gestione del traffico ed un piano straordinario di pulizia. Un esempio concreto di che cosa significhi fare sistema.

Biglietti per Monsterland in vendita a questo link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo