Foto: ufficio stampa Movement
Tra i più longevi festival della anomala “season” autunnale che porta in Italia diversi appuntamenti di rilievo a cavallo tra ottobre e novembre, Movement Torino è una delle tappe fisse dei clubber del nostro Paese (e non solo).
Nato in seno al celebre festival techno made in Detroit, negli anni Movement Torino è diventato la controparte speculare del colosso estivo Kappa FutuFestival, riuscendo a differenza di quest’ultimo a posizionarsi, nelle ultime edizioni, in uno scenario più esplicitamente da club, sia per la line up, sia perché le serate si svolgono appunto in differenti location in città.
Dal 27 al 31 ottobre quindi personaggi come The Blessed Madonna, Who Made Who, Dj Protein in spazi come OGR, Audiodrome e Centralino. Non solo: dopo il grande successo degli scorsi anni, torna a Torino la “City Soundtrack” targata Movement con playlist della durata di 120 minuti in tutti gli alberghi della città. Un’iniziativa che offre alle strutture l’opportunità unica di creare un’esperienza immersiva per i propri ospiti con il sound firmato Movement, declinato quest’anno in due diverse playlist, una diurna pensata per il risveglio e una da utilizzare nell’orario dell’aperitivo. Entrambe disponibili sul profilo Movement di Spotify.
Ecco il calendario completo di Movement Torino 2023:
27 ottobre: Club night | Avalon @Audiodrome w/ Massano
28 ottobre: Club Night | Over @Audiodrome w/ Biia
29 ottobre: Club Night | EarWax @ Centralino w/ Dj Protein
31 ottobre: Night Show @OGR Torino w/ The Blessed Madonna / Who Made Who Hybrid (live) / Youniverse
31 ottobre: Club Night | Over @ Audiodrome w/ Hector Oaks
Tutte le info sul sito del festival.
25.10.2023