Foto: Instagram @cocoricoriccione
Il Cocoricò è pronto ad accogliere la terza edizione di ‘Mutonia Easter Expereince’: da sabato 19 a lunedì 21 aprile lo storico club di Riccione ospiterà una speciale tre giorni dedicata al meglio della scena elettronica globale e alle arti visive alternative, grazie alla collaborazione con lo storica comunità di Mutonia. Un festival che sarà una vera e propria esperienza immersiva tra installazioni artistiche e club culture durante tutto il weekend di Pasqua. Le opere del celebre collettivo artistico saranno infatti esposte negli spazi del club: un’inedita sinergia che nasce dall’unione tra le visioni di due realtà profondamente radicate nel territorio romagnolo
Il primo headliner, che si esibirà sabato 19, sarà Mochakk. Il dj brasiliano si è conquistato un posto nelle lineup dei festival e delle venue più importanti del mondo, grazie a diversi singoli vincenti e un’energia magnetica in consolle; ad aprire il Festival anche la techno di Dr. Rubinstein. Nella stessa serata anche Ale De Tuglie, Sean Afful, Paquita Gordon, Gianmarco Orsini, Cole e Antonio De Angelis.
Protagonista di domenica 20 sarà Deborah De Luca. Presente l’hard techno di Mattia Trani, tra i talenti in maggiore ascesa del panorama nazionale, la dj e producer BIIA, con il suo viaggio che combina hard techno a beat anni ’90; e ancora, l’energia di GNMR, alias di Gianmaria Coccoluto, Anthony Rother, Marcolino, Gianni Di Bernardo e il live di Blue Taipan.
La chiusura del festival (che si svolgerà lunedì 21 dalle 19.00 alle 2.00), sarà affidata a uno dei dj di riferimento della scena tech house mondiale: dalla Gran Bretagna Cloonee. Oltre a quest’ultimo ci saranno il giovane talento TWENTY SIX (trovate la nostra intervista qui), Tini Gessler, Idriss D, i ritmi aggressivi di CARV, e ancora KYMERA e Hoxan.
Le prevendite per Mutonia Easter Experience sono disponibili al seguente link.
20.03.2025