• VENERDì 22 NOVEMBRE 2024
News

Nameless Festival: fuori la phase 3 del 2024

Nameless Festival ha appena annunciato la terza parte della line up per l'edizione del 2024

Foto: Stefano Manzoni

A poche settimane dall’annuncio della phase two, Nameless Festival ha appena pubblicato tanti nuovi nomi che andranno a comporre la line up della prossima edizione prevista per il 2024. Saranno 5 i palchi su cui si esibiranno, garantendo una varietà musicale in grado di soddisfare tutti i gusti.

Gli artisti annunciati sono molto eterogenei e spaziano dal pop, al rap, alla dubstep, al pop punk.
Annalisa pop star forte del suo nuovo singolo di successo che le ha fatto raggiungere il terzo posto al Festival di Sanremo. Il dj argentino Bizarrap, cassö, artista che lo scorso anno ha scalato le classifiche con la sua ‘Prada’. Il pubblico dovrà tenersi pronto ai migliori headbanging con Eptic e Wooli. Ritorna l’hard techno di Luca Agnelli, e tra gli altri saranno presenti anche Dombresky, Kungs e Maddix.

Ritorno anche de Il Pagante, e dello show dissacrante di Nello Taver,

Tra le novità ci saranno inoltre Il Tre e Naska che farà tappa a Nameless durante il suo tour estivo in attesa della data evento al Forum del prossimo inverno.

Spazio alla nuova scuola del rap italiano con Artie 5ive, Digital Astro, Diss GachaKid YugiNerissima Serpe + Papa V, Silent Bob, Slings, e Yung Snapp.

Nameless Festival, si svolgerà il 14, 15 e 16 giugno 2024 tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini. I biglietti e le info si trovano sul sito del festival.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo