• VENERDì 22 NOVEMBRE 2024
Festival

L’1 maggio torna il One Day Music Festival a Catania, tra rap e techno

One Day Music Festival torna l'1 maggio con la quindicesima edizione
Foto: Riccardo Parrinello
 
Dopo i sold out registrati nel 2022 e nel 2023, One Day Music Festival torna per la sua quindicesima edizione. L’evento, che ha registrato oltre 20mila partecipanti lo scorso anno, risulta essere una data imperdibile, una delle più importanti manifestazioni musicali della Sicilia e non solo. Una grande festa che animerà il primo giorno d’estate siciliana, tra sole, mare e musica.

Foto: Paolo Castronovo 

La line up, che si dividerà su due palchi, è estremamente varia. Troveremo infatti la trap di Artie5ive, la drill di Rondodasosa, la rivelazione Kid Yugy, il rap conscious di Silent Bob e quello dissacrante di Nello Taver. Ci sarà spazio per il dancehall e il reggae dei Sud Sound System, e per il pop di Clara. Anche la musica elettronica sarà ovviamente protagonista. Tra gli headliner spicca il nome di Anfisa Letyago, che negli ultimi anni è una delle dj più contese dai migliori dai più importanti eventi internazionali; Colyn, che da tempo collabora con etichette del calibro di Afterlife e che rappresenterà “la quota” melodic techno del festival; DYEN e TRYM, esponenti del mondo hard techno e pronti a fare scatenare tutti con i loro bpm.

One Day Music Festival si svolgerà l’1 maggio 2024 a ‘La Playa’ di Catania, in Viale Presidente Kennedy. Info e biglietti sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo