• GIOVEDì 21 NOVEMBRE 2024
News

Onorificenza ufficiale a Buenos Aires per Solomun

Solomun entra nel club esclusivo degli ospiti d’onore della capitale argentina per il suo notevole contributo alla musica elettronica ed al turismo della città

foto: ufficio stampa Pacha Ibiza

Durante il suo tour sudamericano il dj e producer Solomun ha ricevuto l’onorificenza “Huésped de Honor de la Ciudad de Buenos Aires”, con tanto di cerimonia ufficiale tenutasi nei giorni scorsi nella capitale argentina. Si tratta della massima onorificenza che può essere riconosciuta a un cittadino straniero che “si sia distinto nella cultura, nelle scienze, nella politica, nello sport o che abbiano prestato rilevanti servizi all’umanità”, come è scritto nella legge istitutiva in materia.

Tra le personalità illustri insigniti quali Ospiti d’Onore spiccano Al Pacino, Robert De Niro, Roger Waters, Paul Mc Cartney, Foo Fighters, Deepak Chopra e tanti altri. Solomun è entrato in questo ristretto club per quello è stato considerato il suo notevole contributo alla musica elettronica ed al turismo della città. Ottima scelta, ottime motivazioni per uno dei dj più amati e rispettati al mondo, dal 2013 resident tutte le domeniche estive al Pacha di Ibiza.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.