foto: ufficio stampa Hï Ibiza
‘Sundays just got fiercer’: questo il tema scelto da Glitterbox per la sua ottava stagione all’Hï Ibiza, in programma per 23 domeniche, dal 4 maggio al 5 ottobre 2025. Brand ormai leggendario, Glitterbox è un party che da sempre funziona perché in grado di coinvolgere più generazioni, con un flavour unico di disco, house, nuove e classiche, e con un mood che l’ha portato da subito ad essere inclusivo nei fatti, e non a parole.
Glitterbox è di fatto una summa dei migliori umori della storia della musica da ballare, senza essere retrò o nostalgico ma con la testa proiettata al futuro. È la seconda serata annunciata dall’Hï Ibiza per questa estate, dopo i venerdì Metamorfosi di e con Joseph Capriati.
Nata nel 2014 grazie a Simon Dunmore e alla sua etichetta discografica Defected, Glitterbox – sia come label sia come party – è diventata subito sinonimo di House Music evergreen, con un’estetica che si è sempre ispirata all’età dell’oro della disco music e con una serie di dj quali Honey Dijon, Jayda G, Moodymann, Purple Disco Machine, Dimitri From Paris, Folamour, affiancati di volta in volta da cantanti del calibro di Chaka Khan, Kathy Sledge, Jocelyn Brown, Kathy Brown e Barbara Tucker. Musica adulta per un target adulto ma che i più giovani farebbero bene a scoprire o riscoprire.
12.02.2025