• SABATO 23 NOVEMBRE 2024
Clubbing

Pacha Ibiza: Keinemusik one-shot, CamelPhat, Bedouin, Marco Carola

Dopo l’opening di aprile, a maggio il Pacha di Ibiza inaugura la sua programmazione estiva con due serate ospita una serata con i Keinemusik

foto: Raul Sanchez

Pacha Ibiza mette sempre più a fuoco i contenuti della sua imminente stagione estiva. Abbiamo già scritto del week-end d’apertura, che proporrà venerdì 26 aprile 2024 Marco Carola, sabato 27 Roger Sanchez e domenica 28 gli ANOTR. A maggio già definiti il party d’inaugurazione dei venerdì Music On di e con Marco Carola (venerdì 17); mercoledì 15 WhoMadeWho in modalità hybrid set e domenica 19 la serata con &ME, Rampa, and Adam Port, ovvero il trio tedesco Keinemusik, entrambe one-shot; martedì 21 al via i martedì di Dave Whelan e Mike Di Scala, meglio noti come CamelPhat, mercoledì 22 iniziano i mercoledì targati Bedouin.

 

In questo momento non è eretico definire Keinemusik uno dei collettivi elettronici più isipirati e a fuoco sulla: venerdì 19 aprile suoneranno alle Piramidi di Giza in Egitto, a fine luglio saranno sul main stage Tomorrowland. Il loro è un percorso che è iniziato nel 2009 e da anni sta ridefinendo in maniera sempre più incisiva e decisiva i perimetri della musica elettronica. Vederli suonare insieme fa parte di una di quelle esperienze che un vero clubber non deve farsi sfuggire, almeno una volta nella vita.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.