• DOMENICA 10 NOVEMBRE 2024
Clubbing

Peggy Gou annuncia il suo primo palazzetto in Italia

Il prossimo 9 marzo, Peggy Gou suonerà a Bologna, per la sua prima data in un palazzetto italiano

Foto: Instagram @peggygou

Peggy Gou è da tempo uno dei nomi più chiacchierati della scena musicale (e non solo) mondiale. La dj coreana infatti in pochi anni è riuscita ad affermarsi come un’icona che non sbagliamo a definire pop. Basta pensare ai sei/sette mesi appena passati. Forse l’artista più richiesta del momento, presente sui palchi degli eventi più importanti. ‘(It Goes Like) Nanana’, è stata con ogni certezza la canzone dell’estate appena passata, riuscendo a totalizzare più di 300milioni di streaming e diventando protagonista assoluto nei locali, nelle radio e persino nelle pubblicità. Il mese scorso, invece, è uscito ‘I Believe In Love Again’, singolo in collaborazione con Lenny Kravitz, ed è stata pubblicata anche la DJ MAG Top 100 Djs, che ha visto Peggy alla nona posizione (prima volta per una dj donna in top 10).

 

Sabato 9 marzo 2024 tornerà a suonare in Italia, in quello che con tutta probabilità si rivelerà l’ennesimo sold out della sua carriera. L’artista coreana si esibirà infatti all’Unipol Arena di Bologna, per la sua prima volta in un palazzetto in Italia. E già questa è una notizia: pochissimi sono i dj che da soli possono riempire uno spazio così grande. La Unipol Arena è poi il palasport più capiente del nostro Paese, e questo aggiunge ulteriore hype alla news.

Le prevendite saranno disponibili dalle ore 11 di mercoledì 13 dicembre e nelle prossime settimane verranno annunciati i vari supporting act che accompagneranno Peggy Gou.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo