Foto: Instagram @polifonic_
Polifonic torna nel 2024 con due festival estivi: a Milano e in Puglia. Pronto a intrattenere con un programma che vede 88 act provenienti da tutto il mondo in grado di esplorare tutte le sfaccettature della musica elettronica e di garantire al festival di raggiungere ancora più un vasto pubblico. Il tema generale è AnteFuture, e suggerisce nuovi scenari possibili nel rispetto delle culture, e un cammino verso paesaggi suggestivi, a metà strada tra luoghi immaginari e realtà.
L’edizione nel capoluogo lombardo andrà in scena dal 31 maggio al 2 giugno. Tra i nomi di punta sicuramente spicca quello dei Disclosure: pronti a fare ritorno in Italia dopo anni di attesa per un dj set che con molta probabilità vedrà protagonista solo uno dei due fratelli, Guy. Tra gli altri I Hate Models, uno dei massimi esponenti dell’hard techno, il duo berlinese FJAAK, i Dirty Channels.
Foto: Instagram @polifonic_
L’edizione pugliese si terrà invece in Valle d’Itria dal 24 al 28 luglio. Tra gli artisti più importanti ci sarà Dixon, che non si esibisce in Puglia dal 2019 (l’ultima volta è stata proprio al Polifonic), DJ Koze, i pionieri della dancehall italiana, i Sud Sound System, la dj resident dello storico Berghain, Tama Sumo e DJ Holografic.
Foto: Instagram @polifonic_
Le info e i biglietti sono disponibili sul sito del festival.
04.04.2024