• MERCOLEDì 25 DICEMBRE 2024
News

I Pooh sul dancefloor grazie a The Cube Guys

Una nuova veste per lo storico brano del 1996 grazie alla versione firmata dal duo bergamasco e con lo zampino di Saturnino

‘Amici Per Sempre’ è una della canzoni più famose dei Pooh, uscita nel 1996 e title track del disco del trentennale del più storico gruppo italiano. Ora la hit torna in una nuova versione, molto più club oriented, curata da The Cube Guys, veterani della scena house italiana e internazionale.

Un inno all’amicizia che estende il suo significato dalla versione originale a questa targata 2024, dove insieme ai Pooh ci sono tanti altri musicisti: The Cube Guys alla produzione, Saturnino al basso, e Giacomo Maiolini, e quindi Time Records, come etichetta discografica.

“Per noi è un grande piacere essere riusciti a dare una nuova veste musicale a un brano così emozionante e pieno di significato come ‘Amici Per Sempre’” hanno commentato Roberto Intrallazzi e Luca Provera, The Cube Guys. “Non solo per l’amicizia che ci lega a Roby Facchinetti, ma specialmente per la stima profonda nei confronti di artisti immortali come i Pooh. A rendere tutto più ‘groovy’ c’è il tocco del grande bassista Saturnino, amico e talento italiano… insomma: amici per sempre!”.

La nuova copertina a strisce bianche e nere richiama quella originale, e la traccia sarànelle radio e su tutte le principali piattaforme di streaming digitale a partire da venerdì 6 dicembre.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo