• MERCOLEDì 12 FEBBRAIO 2025
Clubbing

RESISTANCE (Ultra): da luglio all’Amnesia di Ibiza

L’estate 2025 di Ibiza schiera sempre più pesi massimi: Resistance, il brand più techno della galassia Ultra, avrà la sua serata all’Amnesia di Ibiza, bissando la residenza a Miami

Foto Alive Coverage

Ogni estate post pandemia si vociferava del ritorno di RESISTANCE ad Ibiza: tanti rumors, ma niente di concreto. Adesso è ufficiale: l’estate 2025 sarà quella del rientro sulla isla del brand più underground di Ultra Worldwide. Resistance Ibiza si svolgerà tutti i mercoledì all’Amnesia dal 23 luglio al 17 settembre con Adam Beyer (nella foto d’apertura) e ARTBAT resident.

Resistance torna ad Ibiza dopo le tre stagioni al Privilege (dal 2017 al 2019) e lo fa tornando all’Amnesia, che nel 2007 ospitò il primo evento ibizenco di Ultra Worldwide; con questa residenza  affianca quella già in corso all’M2 di Miami, arricchendo una mappa che l’ha già visto protagonista in 35 città ed in 6 continenti diversi – tra club e festival – e che avrà come sempre il suo momento clou nella sua MegaStructure all’Ultra Music Festival.

Biglietti in vendita a questo link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.