• SABATO 05 OTTOBRE 2024
Festival

Sea Star: al via l’estate dei festival

L’estate dei festival si avvicina sempre più: Sea Star torna a maggio nella vicina Croazia con Artbat, Deborah De Luca, Hot Since 82 e tanti altri

foto: ufficio stampa Sea Star

Giorno dopo giorno il calendario internazionale del festival prende sempre più forma, anche e soprattutto nella vicina Croazia, nazione sempre più presente nella mappa mondiale dell’elettronica, come dimostrano i suoi club sistematicamente presenti nella nostra Top 100 Clubs.

 

Anche quest’anno, il primo festival previsto in Croazia è Sea Star, in programma ad Umago – a circa 50 chilometri dal confine italo-sloveno – da giovedì 23 a domenica 26 maggio 2024. Giovedì ci sarà il welcome party, il festival vero e proprio venerdì 24 e sabato 25, domenica 26 spazio all’after party. Due per ora gli annunci per quanto concerne la lineup: il primo ha rivelato i nomi di Artbat, Iniko, HS82, Deborah De Luca, Joker Out e Buč Kesidi, il secondo quelli di John Newman, Ofenbach e Ian Asher.

 

 

Sea Star è un festival che punta soprattutto ma non esclusivamente sull’elettronica e fa parte della galassia EXIT: due fattori che hanno la loro importanza, così come le loro campagne promozionali hanno più di un occhio di riguardo per il pubblico italiano, per il quale sono a disposizione biglietti a tariffa scontata sul suo sito ufficiale.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.