La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.


Loading...
  • LUNEDì 12 MAGGIO 2025
    20:56:48
Clubbing

Solomun+1: tutti i suoi guest delle domeniche al Pacha

La one-night di Solomun a Ibiza svela tutte le sue carte per questo 2025: si inizia a giugno e si va avanti sino ad ottobre con una serie di guest di diversissima estrazione musicale

foto: ufficio stampa Pacha Ibiza

La residenza di Solomun al Pacha di Ibiza è una delle più longeve in assoluto: una storia iniziata nel 2013 e che ha reso le sue domeniche sera al Pacha uno degli appuntamenti clou dell’estate ibizenca. Conseguenziale che la line-up di Solomun+1 – in programma dall’8 giugno al 5 ottobre 2025 – sia un concentrato di autentiche all stars, così come è logico che sia proprio Solomun ad inaugurare il Pacha quest’anno venerdì 25 aprile 2025, nel lungo week-end caratterizzato dalle varie aperture dei locali della isla.

La programmazione di Solomun+1 prevede la presenza fissa di Angel Linde nel cosiddetto warm-up, e di volta in volta si succederanno – in ordine rigorosamente alfabetico – ÂME (dj set), ANYMA, Caribou (dj set), Carlita, Chloé Caillet, Denis Sulta, DJ Gigola, Four Tet, Jamie xx, Job Jobse, Marco Carola, Peggy Gou, Steve Angello e The Dare (djset). Amici di vecchia data come ÂME, Four Tet e Marco Carola, sodali di recenti avventure come ANYMA ed altri nomi che si dividono tra ambiti più underground e quelli più mainstream, da Caribou a Peggy Gou, passando attraverso Jamie xx e Steve Angello: a Solumun+1 ogni serata sarà sicuramente diversa da tutte le altre precedenti.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.