• SABATO 23 NOVEMBRE 2024
Festival

Sónar 2024: i primi 70 nomi

Il Sónar di Barcellona svela i primi artisti in cartellone per la prossima edizione, come sempre all’insegna della trasversalità più assoluta

foto di Nerea Coll

Uno dei festival più longevi, popolari e interessanti al mondo. Sónar non smentisce la sua consolidata fama con i primi annunci per l’edizione 2024. Kaytranada, Jessie Ware, Ben Böhmer, Floating Points e Charlotte de Witte sono alcuni dei primi 70 nomi appena annunciati per la 31esima edizione del Sónar, in programma a Barcellona da giovedì 13 a sabato 15 giugno 2024.

 

Come sempre Sónar non significherà soltanto live e dj set di altissimo livello, grazie ad una programmazione che prevederà masterclass, dibattiti, mostre, installazioni, incontri dedicati al music business, all’intelligenza artificiale e a tanto altro, grazie a quanto concepito da Sónar+D. Tutto questo avrà un prologo martedì 11 e mercoledì 12 con la seconda edizione del +RAIN Film Festival, organizzato dal Sónar in collaborazione con l’Università Pompeu Fabra di Barcellona e che avrà la sua conclusione durante Sónar+D, dove saranno proiettati i film vincitori. Da giovedì 13 a domenica 16 giugno, infine, OFFSónar tornerà in quel di Poble Espanyol con il meglio dei party e dei clubbing mondiale: il suo programma sarà annunciato a breve, insieme ad una quantità limitata di ticket comprensivi sia del Sónar sia del OFFSónar, in modo da vivere al 100% quella che è diventata di fatto la Sónar Week.

I biglietti di Sónar 2024 sono in vendita a questo link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.